Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Foto dal Besiktas e le solite questioni: la situazione Burak Yilmaz

Ieri è partita la stagione del Besiktas, ovviamente senza Burak Yilmaz, operatosi ieri a sorpresa al piede. Dopo le notizie di ieri, la trattativa rischia di vivere altri giorni di silenzi.

Giornata di parziale silenzio sul fronte Burak Yilmaz. Dopo gli scossoni di ieri, dalla controversa Instagram story mattutina alla notizia dell’operazione per l’edema osseo al quinto metatarso del piede destro, non arrivano altre novità dirette dalla Turchia. E’ in stand-by anche la questione Emmanuel Adebayor, menzionato come possibile sostituto di Yilmaz, ma altre fonti ribadiscono ancora la volontà di continuare il matrimonio Burak-Aquile Nere.

Come detto ieri, l’operazione non è un evento che porterebbe eccessive complicazioni all’immediato futuro del bomber. Anzi, l’equipe medica lavorerà a scopo precauzionale per preservare la struttura ossea da successive fratture da stress. Il Lecce è ben conscio della questione, e dall’altra parte non sembra esserci fretta per concludere un acquisto che sarebbe certamente l’affare dell’anno per il club salentino.

Il Besiktas ha dato il via alla stagione 2019/2020 menzionando il permesso medico di Burak, assente insieme a Enzo Roco, Medel e Hutchinson. Il nuovo allenatore Abdullah Avci avrà il compito difficile di ridare entusiasmo a un ambiente deluso dalla mancata qualificazione in Champions dello scorso campionato e teso dai problemi finanziari che complicano non poco la campagna acquisti.

E’ notizia di questa mattina l’evoluzione della trattativa tra il management bianconero e le banche turche. Per estinguere i debiti accumulati dalla proprietà, si cerca di lavorare ad un prestito di circa 300 milioni di lire turche (46 milioni di euro) da rimborsare in 7 anni con interessi da rendere per due anni. Spesso si è discussa (leggi qui) l’assenza di capacità aziendale dei club turchi, governati con lo status giuridico di associazioni e spesso pieni di debiti.

 

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Massimiliano
Massimiliano
4 anni fa

Resta la YLMAZ!!!

Articoli correlati

I dettagli con date e orari relativi al prossimo turno interno del Lecce...
ylber ramadani
Il centrocampista albanese non è nella lista dei convocati per la gara di Reggio Emilia....

Dal Network

Il centrocampista equatoguineano ha parlato dell'importante match in programma domenica contro la squadra di Luca...
Piove sul bagnato in casa Salernitana, prossima alla retrocessione in B dopo una stagione disgraziata:...
L'ex portiere, tra le altre di Chievo Verona e Palermo, ha detto la sua sulla...

Altre notizie

Calcio Lecce