Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Burak Yilmaz, la febbre sale: stories, gossip, Avci e Adebayor

L’attaccante turco ha postato una foto dal significato controverso. Maglia del Besiktas, mani sul petto e emoji del cuore. E’ un saluto? Intanto il tecnico reclama ancora il suo attaccante.

Sarà un giorno caldissimo sul fronte Burak Yilmaz. L’attaccante della nazionale turca è atteso dal raduno delle Aquile Nere, che già da giorni stanno procedendo alle visite dei propri tesserati. Mai come oggi, però, i destini di Burak e del Besiktas sembrano lontani. La stampa d’Anatolia sottolinea il desiderio di Yilmaz di far valere l’accordo raggiunto con il Lecce. Il calciatore parlerà con il presidente Fikret Orman e chiederà la risoluzione anticipata del contratto a scadenza 30 giugno 2020.

In mattinata è arrivata la Instagram story di Burak Yilmaz qui riportata. La foto potrebbe rappresentare un congedo dal Besiktas. Tuttavia, Burak resterà legato sempre alla maglia bianconera, la prima “grande” di Turchia servita nel 2006 dopo la crescita nell’Antalyaspor. Insomma un “Besiktas, ti porto sempre nel cuore” comunicato con le immagini.

A Istanbul non si parla soltanto del trasferimento di Burak a Lecce. Tra ieri notte e stamattina, sono rimbalzate anche delle voci sulla vita privata del bomber. Secondo Fanatik, Burak Yilmaz avrebbe riallacciato i rapporti con l’ex moglie Istem Attila. Sarebbero quindi lontani i tempi del 2016 quando, nel bel mezzo dell’Europeo di Francia, la moglie accusò Yilmaz di maltrattamenti e lo denunciò chiedendone il divorzio. In Turchia, al riguardo, è partito anche il toto-secondo matrimonio tra i due.

In tutto questo tourbillon che fa sognare il Salento, Abdullah Avci, neotecnico del Besiktas, sottolinea che “i trasferimenti vanno fatti sentendo gli uomini di campo“. I media affermano che molti calciatori, tra  cui il gioiellino Tokoz desiderato dall’Udinese, lasceranno il Bosforo. In una trattativa dove il non detto supera largamente i significati delle dichiarazioni ufficiali, l’ultimo risvolto turco è l’interesse per Emmanuel Adebayor. Il togolese, svincolato, in caso di firma al Besiktas raggiungerebbe proprio Avci, suo tecnico l’anno scorso al Basaksehir. Sarà una lunga giornata.

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
trackback

[…] di parziale silenzio sul fronte Burak Yilmaz. Dopo gli scossoni di ieri, dalla controversa Instagram story mattutina alla notizia dell’operazione per l’edema osseo al quinto metatarso del piede destro, […]

Paolo Tauro
Paolo Tauro
4 anni fa

MAMMA MAMMA….. se arriva Burak …il Salento (e il VIA DEL MARE) scoppierà!!!

Articoli correlati

La rete dello 0-3 contro il Sassuolo (con doppietta poi sfiorata) ha permesso al 23enne...
Il 35enne, libero professionista, incontra per la prima volta quest'anno i giallorossi...
lecce roma gotti
Non subendo reti sabato pomeriggio, il Lecce centrerebbe un altro record...

Dal Network

La gara di venerdì sera dello stadio Benito Stirpe è importante per i destini futuri...
L'ex campione del mondo da giocatore con l'Italia nel 2006, prende il posto dell'esonerato in...

Altre notizie

Calcio Lecce