Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Gds – Apre il supermarket Palermo. Idea Puscas per l’attacco

La stella della Romania Under 21 che sta sorprendendo agli Europei di categoria è data in orbita Lecce. Conferme per Shakhov.

Che il Lecce stesse guardando attentamente in casa Palermo era vicenda nota da tempo. Ben prima della recente esclusione dei rosanero dalla prossima Serie B, infatti, il club giallorosso aveva dimostrato interesse per diversi tra i migliori interpreti dei siciliani. Rispoli, Jajalo (poi andato all’Udinese), Falletti, Trajkovski e Nestorovski erano finiti nel mirino del ds Meluso, che ha trattato e sta continuando a trattare alcuni di essi.

Secondo la Gazzetta dello Sport, però, l’elenco non sarebbe finito qui. E’ di oggi il nome di George Puscas, tra i migliori del Palermo lo scorso anno e in gran spolvero con la Romania Under 21. Negli Europei in svolgimento ora tra Italia e San Marino, Puscas è infatti la punta di diamante del secondo miglior attacco del torneo. Qualora le cose per i rosanero si confermassero quelle attuali, con annessa ripartenza dalla Serie D, il rumeno sarebbe svincolato.

Per quanto riguarda gli altri ruoli, sempre vivissima la pista Tonelli, con il dialogo Lecce-Samp a ritmi serrati. A centrocampo arrivano conferme per Jevhen Shakhov, che a stretto giro si libererà dal Paok Salonicco. Per lui è pronta l’offerta giallorossa.

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
trackback

[…] il valore del giocatore, le parti potrebbero giungere a un accordo per il prolungamento. Il Lecce ha sondato le sorti del 23enne, ma al pari di quello dei salentini è arrivato l’interesse di Spal, Sassuolo, Perugia. Altre […]

Paolo
Paolo
4 anni fa

Speriamo davvero che arrivino subito Puscas e Nestorowski al Lecce

Articoli correlati

L'interesse delle Aspirine parte da lontano e potrebbe anche concretizzarsi in estate. La concorrenza resta...
L'esterno francese nelle mire del club viola che nel recente passato aveva già adocchiato diversi...
Il portiere del Lecce continua ad essere tra i più desiderati nel ruolo all'interno del...

Altre notizie

Calcio Lecce