Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Vera seguito dal Lecce, ma dall’estero…

brayan vera

Il terzino della Colombia Under 20 è sul taccuino del d.s. giallorosso Mauro Meluso. Dei media internazionali, però, evidenziano anche l’interesse del Fenerbahce.

Bryan Vera è il nome nuovo per la difesa del Lecce. Il giovane colombiano sarebbe una valida soluzione sulla corsia sinistra del quartetto difensivo, mantra tattico di Fabio Liverani. Il direttore sportivo del Lecce sta seguendo le sorti del calciatore di proprietà del Leones (massima serie colombiana).

Il terzino ha appena concluso la sua avventura al Mondiale Under 20. La Colombia è stata eliminata nei quarti di finale dall’Ucraina. Tra le fila sudamericane militano anche Angulo e Arroyo, altri nomi apprezzati dal dirigente del Lecce. Gli est-europei affronteranno martedì in semifinale l’Italia dell’altro prospetto interessante Pinamonti, atteso poi dall’impegno negli Europei Under 21.

L’interesse del Lecce per Vera non è il primo proveniente dall’Europa. Secondo quanto affermato dal portale turco Ajanspor, il Fenerbahce sarebbe interessato al 20enne. Il sondaggio nascerebbe dall’eventuale divorzio con il laterale Hasan Ali Kaldirim. Per quest’ultimo si sarebbe mosso il West Ham e, anche se la trattativa non sembra essere ben accolta dai tifosi Hammers, i turchi cercherebbero di cautelarsi con il nome del colombiano.

Per i media sudamericani, però, non è giunta alcun offerta ai Leones proveniente da Istanbul. Vera  ha anche collezionato il quarto posto con la Colombia Under 20 nel Sudamericano di categoria, tradizionale manifestazione internazionale.

Oltre alle sirene dall’Europa, si registra l’interesse dei Millionarios di Bogotà, club che permetterebbe un salto di qualità al ragazzo pur rimanendo nel paese natio. L’ultima alternativa è rappresentata dagli uruguaiani del Nacional Montevideo.

 

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
trackback

[…] focus si sposterà poi su Bryan Vera: la concorrenza è tanta, ma il Lecce potrebbe spuntarla, grazia ai trascorsi in giallorosso di […]

Articoli correlati

Lunedì 1 aprile, la partita del Via del Mare metterà di fronte “i cattivi” Leandro...
L’allenatore di Porto Viro incontrerà la Roma per la sesta volta in carriera...
L’ex punta del Lecce ha realizzato un’intervista con NewsSuperscommesse per parlare della sua carriera e...

Altre notizie

Calcio Lecce