Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Fresco di retrocessione, voglioso di riscatto. Il Lecce pensa a Silvestre

Il difensore centrale argentino, reduce da una buona stagione e da una sfortunata retrocessione con l’Empoli, è un’idea in entrata per il mercato giallorosso.

Dopo il nome di Sebastiano Luperto, è fresca di giornata la seconda idea per la difesa del Lecce in chiave mercato. I giallorossi hanno infatti sondato il terreno circa un’eventuale disponibilità per Matias Silvestre, difensore centrale 34enne di proprietà dell’Empoli ma il cui contratto è in scadenza tra un mese.

Il calciatore argentino, che ieri ha disputato quella che potrebbe essere la sua ultima gara in maglia azzurra andando a perdere a San Siro con l’Inter con conseguente retrocessione, è stato comunque autore di un torneo positivo. L’ex Sampdoria conferirebbe fisicità e soprattutto esperienza a una retroguardia giallorossa attualmente povera di minutaggio in massima serie.

Voglioso di riscatto dopo la sfortunata caduta dei toscani negli ultimi minuti dell’ultima giornata, Silvestre non dovrebbe accettare l’offerta di prolungamento di un anno per restare al Castellani in B, diventando dunque pedina ambita dall’alto delle sue oltre 300 presenze in Serie A. Per il Lecce è più che una semplice idea, anche se c’è da superare la concorrenza del Rosario Central.

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
trackback

[…] taccuino del d.s. c’è anche Nicolas Silvestre (34). L’argentino è uno dei primi nomi tracciati dal club leccese. Liverani, tempo fa, si sbilanciò anche sul gradimento all’idea. Gianlucadimarzio.com […]

trackback

[…] il quotidiano torinese, il diesse Meluso sarebbe molto vicino a chiudere per Matias Silvestre, nell’ultima stagione in forza all’Empoli. L’argentino ex Inter preferirebbe restare in Italia e ha già rifiutato […]

Articoli correlati

Il portiere romano del Lecce piace a tanti ed al novero delle pretendenti si è...
I rossoneri sembrerebbero pronti a piazzare un'offerta importante nella prossima sessione di calciomercato...
Il centrocampista del Troyes sarà libero a parametro zero da luglio. Il Lecce lo aveva...

Dal Network

Il centrocampista equatoguineano ha parlato dell'importante match in programma domenica contro la squadra di Luca...
Piove sul bagnato in casa Salernitana, prossima alla retrocessione in B dopo una stagione disgraziata:...
L'ex portiere, tra le altre di Chievo Verona e Palermo, ha detto la sua sulla...

Altre notizie

Calcio Lecce