Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Restyling del Via del Mare: cominciano gli acquisti

L’U.S. Lecce non vuole farsi trovare impreparata al prossimo campionato. Nell’attesa di sbloccare i lavori di ristrutturazione, la società ha già acquistato le prime migliorie.

Seggiolini per le due curve, fari per l’illuminazione a norma e presto anche tutte le componenti per l’attivazione di VAR e Goal Line Technology. E’ già cominciata la lista della spesa del sodalizio di via Costadura per apportare tutte le migliorie allo stadio Via del Mare in vista del prossimo campionato di Serie A.

Secondo quanto riportato nell’edizione pugliese della Gazzetta dello Sport, il Lecce avrebbe già acquistato i seggiolini per i settori Curva Nord e Curva Sud e i fari più potenti. Giuridicamente, questi lavori rientrerebbero nell’alveo degli interventi di straordinaria amministrazione, di competenza del Comune. Il sodalizio presieduto da Sticchi Damiani, comunque, vanterebbe un credito di circa 300mila euro nei confronti della municipalità.

Gli interventi di restyling del Via del Mare non si fermerebbero a quanto esposto. Nella lista della spesa ci sono altri lavori urgenti, come la sistemazione dei tornelli del settore Distinti e vari adeguamenti a spogliatoi e sala stampa.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

I giallorossi affronteranno la formazione capitolina nel match della trentesima giornata del campionato di Serie...
rodriguez
Di recente sempre appuntamenti cadetti nel lunedì dell'Angelo, che stavolta vedrà i salentini ospitare la...
Le dichiarazioni del portiere del Lecce Wladimiro Falcone ospite di My Skills su DAZN...

Altre notizie

Calcio Lecce