Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Vicenda stadio, si va avanti tra ritardi e lavori da fare

Con la Serie A in cassaforte, tiene banco in casa Lecce la vicenda del Via del Mare: manca il bando e bisognerà rifare la tribuna est, l’impianto di illuminazione. Infine, dotare tutti i settori dei seggiolini

In casa Lecce tiene banco, e non da oggi, la vicenda stadio. Ne parlano un po’ tutti e oggi il focus lo fa il Corriere dello Sport, sottolineando come il Via del Mare sia stato un fortino a tratti inespugnabile per la squadra di mister Liverani, e dunque decisivo per la promozione nella massima serie.

Ma pesa in casa Lecce il mancato via ai lavori di ristrutturazione: la tribuna est è la porzione di stadio che andrà risistemata di più, poi dovranno essere inseriti i seggiolini nei settori al momento sprovvisti. Un rinforzo, poi, andrà fatto anche per ciò che concerne l’impianto di illuminazione.

Ma i problemi non finiscono qui per la società di via Costadura; manca ancora il bando di concessione trentennale, anche se da parte della società giallorossa non manca né l’impegno, né l’attenzione. Il presidente Saverio Sticchi Damiani si è detto da tempo disponibile ad investire, ma il tempo scarseggia e il rischio concreto è vedere il Lecce trasferito (a Crotone?) per le prime partite del prossimo campionato. I tifosi sperano vivamente di no…

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
trackback

[…] Lecce non vuole farsi trovare impreparata al prossimo campionato. Nell’attesa di sbloccare i lavori di ristrutturazione, la società ha già acquistato le prime […]

Articoli correlati

rodriguez
Di recente sempre appuntamenti cadetti nel lunedì dell'Angelo, che stavolta vedrà i salentini ospitare la...
Le dichiarazioni del portiere del Lecce Wladimiro Falcone ospite di My Skills su DAZN...
Mister Gotti ha potuto finalmente contare su una rosa pressoché al completo al fine di...

Altre notizie

Calcio Lecce