Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Valzer di panchine, spunta anche il nome di Liverani

Girandola di cambi sulle panchine della Seria A: la panchina vacante della Juventus mette in circolo più allenatori. Liverani accostato al Sassuolo

Parte tutto dall’addio di Max Allegri alla Juventus: con la panchina bianconera sprovvista di allenatore, ecco che è iniziata la girandola di mister.

In uno scenario che prevede 3-4 allenatori e altrettante squadre, ecco che – come riportano più siti di informazione sportiva – Simone Inzaghi potrebbe approdare alla corte bianconera, e lasciare così la panchina della Lazio a Roberto De Zerbi.

Con Gasperini in predicato di firmare per la Roma, ecco che entra in campo l’attuale allenatore del Lecce, Fabio Liverani, accostato al Sassuolo proprio al posto dell’ex allenatore del Foggia.

A questo proposito, tornano alla mente le parole di qualche giorno fa del presidente Sticchi Damiani: “Io, assieme al ds Meluso, abbiamo offerto al tecnico il rinnovo prima del match contro il Brescia e lui ha accettato. Abbiamo rinnovato per altri tre anni e questo dimostra la nostra volontà nonostante nel calcio non si possa mai avere certezze”. Staremo a vedere cosa succederà nelle prossime settimane…

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
trackback

[…] lato ha tutta la volontà di restare a Lecce, dall’altro rischia di venire risucchiato nel vortice delle panchine di Serie A. Ancora qualche giorno di pazienza, dunque, e poi l’allestimento della rosa salentina per la […]

Articoli correlati

L'ex calciatore giallorosso degli anni 80' ha parlato della formazione di Gotti nel podcast: "Nu...
Il 20 aprile 1986 ci fu il ribaltamento del trionfo annunciato della Roma. Uno stadio...
Nel corso dell'incontro che si è svolto al liceo "Siciliani" di Lecce, il presidente ha...

Dal Network

Il centrocampista equatoguineano ha parlato dell'importante match in programma domenica contro la squadra di Luca...
Piove sul bagnato in casa Salernitana, prossima alla retrocessione in B dopo una stagione disgraziata:...
L'ex portiere, tra le altre di Chievo Verona e Palermo, ha detto la sua sulla...

Altre notizie

Calcio Lecce