Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Mercato Lecce, rafforzamento senza rivoluzione. E’ questa la linea del club

Il ds Meluso e i vertici societari intenzionati a confermare due terzi degli eroi promozione. Ma prima della campagna acquisti serve blindare Liverani.

Dai primi movimenti di mercato in casa Lecce, appare chiaro il campo su cui la società di via Costadura vuole muoversi per gettare le basi circa l’imminente futuro in Serie A: la conferma di gran parte degli eroi promozione. In questi giorni infatti il ds Meluso, prima di partire alla volta della Polonia per assistere al Mondiale Under 20 e precedentemente rispetto al rompete le righe, ha parlato con la maggior parte dei componenti del gruppo su cui il club è intenzionato a puntare.

Una linea diametralmente opposta a quella attuata in seguito al salto dalla C alla B. Stavolta il mercato dovrebbe dunque prevedere rinforzi mirati e quantitativamente contenuti, con lo zoccolo duro del gruppo di Liverani a comporre i due terzi della rosa. Come già anticipato in questi giornisono già avviati i contatti per il prolungamento dei contratti dei principali protagonisti della stagione (da Falco a La Mantia, da Tabanelli a Petriccione), nonché per prolungare (o riscattare) il prestito di alcuni elementi (Venuti e Palombi).

Tutto, in ogni caso, passerà dalle mani di Liverani. Per dare il via ufficiale al mercato giallorosso, servirà infatti blindare l’allenatore, che se da un lato ha tutta la volontà di restare a Lecce, dall’altro rischia di venire risucchiato nel vortice delle panchine di Serie A. Ancora qualche giorno di pazienza, dunque, e poi l’allestimento della rosa salentina per la stagione 2019/2020 prenderà il volo.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Luigi
Luigi
4 anni fa

siii peroo marino nn centra un cazz… xfavore aquistate deu diffensori di classe. grazie x l‘impegno!!

Articoli correlati

Sei gare ancora da disputare e tutto aperto per conoscere i nomi di chi potrà...
E' stato pubblicato il comunicato del Giudice Sportivo relativo alle gare della 32^ giornata di...
Il Lecce ha dato il via alla settimana che porterà all'attesa ed importante trasferta sul...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Lecce