Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Non convocati in uscita: Pettinari e le offerte dalla Serie B

L’attaccante romano solo un anno fa fu uno dei colpi in entrata del Lecce. Oggi ha le valigie in mano, non è in ritiro e tornerà tra i cadetti.

In dodici mesi tutto può cambiare. Se ne sono accorti il Lecce e Stefano Pettinari, che all’alba della stagione ’18-’19 arrivò nel Salento con i gradi del bomber titolare. Indicato giustamente da tutti il colpo principe per il reparto offensivo, fu tra gli intoccabili da Liverani per tutto il precampionato e per le prime giornate.

Il gol latitava sempre più e, soprattutto, i vari La Mantia, Falco e Palombi andavano a mille. Complice anche un infortunio che, con la fine dell’autunno, non gli ha dato tregua. Così l’ex Pescara finì presto nel dimenticatoio, con annesso prestito in gennaio al Crotone.

Il 1 luglio Pettinari ha fatto formalmente ritorno nel club proprietario del suo cartellino. Un ritorno, però, che è e sarà solo di passaggio. L’attaccante non ha disfatto le valigie, ed è in uscita dal Lecce. Liverani non ha nemmeno considerato l’eventualità di una sua convocazione per il ritiro di Santa Cristina, preferendogli i giovani Quarta e Dubickas.

Il suo futuro lo vedrà tornare nuovamente in Serie B. Sono diversi i club interessati ad averlo, molto probabilmente a titolo definitivo. La squadra che si è fatta maggiormente avanti è lo Spezia, seguito da Crotone, Venezia e Salernitana. In ogni caso i prossimi dovrebbero essere gli ultimi giorni di Pettinari al Lecce.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
trackback

[…] Stefano Pettinari e il mercato: una situazione in perenne evoluzione, dato che l’attaccante non rientra nei piani del club giallorosso, ma è molto ambito. […]

Articoli correlati

Gioca nella B austriaca ed ha disputato la UEFA Youth League con la maglia del...
Il portiere romano del Lecce piace a tanti ed al novero delle pretendenti si è...
I rossoneri sembrerebbero pronti a piazzare un'offerta importante nella prossima sessione di calciomercato...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Lecce