Dalla Turchia: Yilmaz è in sede e vuole il Lecce, il Besiktas potrebbe cedere

Assieme all’attaccante, che spinge per il trasferimento, anche il suo manager Ozkan Dogan e alcuni rappresentanti del club giallorosso.

YilmazLecceBesiktas, triangolo all’atto finale? Per la stampa turca dovrebbe essere così. Tutte le principali testate del paese a cavallo tra Europa ed Asia parlano infatti di un incontro, in corso ad Istanbul, con seduti al tavolo i protagonisti dell’operazione. La stessa potrebbe essere arrivata all’attesa fumata bianca per il trasferimento della punta nel Salento.

L’entourage del calciatore, nonché lo stesso Burak Yilmaz, forti di un’offerta contrattuale che sarebbe arrivata ai due milioni e mezzo per due anni (con opzione per un terzo), avrebbero convinto infatti il muro bianconero a cedere. Il manager del calciatore, Ozkan Dogan, spinto dai vantaggi di un’offerta, quella del Lecce, impossibile da rifiutare, sarebbe riuscito a portare il Besiktas ad accettare il conguaglio economico dell’affare. Quest’ultimo si aggira attorno al milione e mezzo di euro.

In caso di protrarsi del catenaccio bianconero attorno al calciatore, c’è chi ipotizza un ricorso alla FIFA da parte dello stesso, al fine di ottenere lo svincolo. Un’ipotesi avallata da Dogan che il Besiktas vuole assolutamente evitare. Ecco perché alcuni rappresentati del club giallorosso sono volati in Turchia per supportare la trattativa in questi giorni caldi.

A Istanbul, dunque, danno la cessione quasi per fatta. Dalle parti del Salento ci vanno molto più cauti, ma di certo c’è che questi saranno giorni decisivi per gli sviluppi della telenovela YilmazLecce.

Redazione

Seguici su

Aggiungi calciolecce.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

★ Aggiungici
Subscribe
Notificami
15 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Commento da Facebook
7 anni fa

mur fonti certe mi dicono che e’ NOSTRO…….

Commento da Facebook
7 anni fa

Ormai sono ridicoli

maurizio
7 anni fa

Ba di fissati cu stu ylmaz. ca nu sapenu mancu iggi cebolenu cu fannu .fratemiu ho hieni. ho statte cu lu besiktas ca meluso ete comu la urpe endetroa te ylmaz.

Commento da Facebook
7 anni fa

Ma che si stesse al Besiktas,cazzo ci serve uno a 34 anni e pure rotto, e cmq se anche fosse valido, dopo tutte ste trattative ha rotto lui, il suo procuratore e la dirigenza del Besiktas

Toni
7 anni fa

None nu ci vene nu mbole bene a lecce sta be pia x fessi

Commento da Facebook
7 anni fa

Ma è rotto ?‍♂️

Commento da Facebook
7 anni fa

Quistu nu bidone ete

Commento da Facebook
7 anni fa

Menaaaaaaaa kitammuertuuuuu ieniiiiiii

Commento da Facebook
7 anni fa

“Tutte le principali testate del paese a cavallo tra Europa ed Asia parlano infatti”…se non autru amu dentati popolari

Commento da Facebook
7 anni fa

??????????

Articoli correlati

Il centrocampista francese non è stato convocato per la sfida contro il Cagliari: possibile futuro...
Il riassunto aggiornato di settimana in settimana delle operazioni in entrata ed in uscita di...

Altre notizie