Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Meluso su Lapadula: “Ero sotto casa sua a convincerlo”

Il direttore sportivo giallorosso, nel solito preambolo prima delle parole dell’attaccante, ha rivelato passati e retrocessa, eclissando su Yilmaz

Mauro Meluso, sorridente e soddisfatto, ha accompagnato Gianluca Lapadula nella sua prima conferenza da calciatore del Lecce. L’ex Milan giunge con la formula del prestito con diritto di opzione a favore dei salentini.

FATTOR COMUNE. “C’è grande entusiasmo e apprezzamento per il suo ingaggio. Poco fa ho reincrociato Rossettini e Gabriel e ho pensato: che belle persone con grandi motivazioni. A questo denominatore risponde anche Lapadula, che abbiamo voluto fortemente”

RILANCIO. “È una primissima scelta. Anche lui nelle ultime due stagioni non si è espresso a grandi livelli. Ho lavorato con lui a Frosinone, non fece benissimo, ma poi esplose. Ora mi deve dare quello che non mi ha dato allora”.

IN CIOCIARIA. “Quando venne a Frosinone stetti sotto casa sua per due giorni a Torino. Non voleva giocare nel 4-3-3 che adottava Stellone. Questa volta è stato più facile convincerlo, il modulo è un altro. La scelta è ricaduta su di lui proprio per queste caratteristiche. Lì si vedevano già le doti tecniche e umane. Nelle difficoltà si esalta. L’augurio è che possa ripetere con noi le stagioni esaltanti avute in altri posti e il coronamento di giocare nel Milan”

FORMULE E COMPAGNI. “Lapadula è qui in prestito con diritto di riscatto. Abbiamo questa possibilità di prelazione che vedremo come evolverà. Volevo ringraziare i suoi agenti, Gianluca Romano e Gianluca Libertazzi. Compatibilità con Yilmaz? I grandi giocatori si compensano, Lapadula è uno di questi”.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Carmelo coppola
Carmelo coppola
4 anni fa

Mi raccomando DS Meluso trattami bene La Mantia e un grande attaccante, in campo si e dimostrato serio, mai che si lamenta e a dato sempre l’anima e da esempio per gli altri.
Lapadula per adesso ha parlato anche bene e ci si aspetta tantissimo anche da lui.?❤

Articoli correlati

I giallorossi di Luca Gotti ospitano i biancorossi di Raffaele Palladino. Votate il vostro undici...
L'attaccante rumeno non è nella lista dei convocati per la gara contro il Monza. Ancora...
gotti
Il tecnico giallorosso ha analizzato la settimana post Sassuolo e ha lanciato diverse ipotesi di...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Lecce