Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

GdS – Magnani, futuro in mano a Juve e Sassuolo

giangiacomo magnani

Il 23enne deve trovare una sistemazione dopo la stagione positiva passata in Emilia. Il Lecce è alla finestra con mezza Serie A

Giangiacomo Magnani, corteggiatissimo nella massima serie, è in attesa di conoscere il proprio futuro. I giallorossi hanno effettuato dei sondaggi per l’ex Perugia, ma per giungere a delle novità servirà un accordo tra Sassuolo e Juventus.

Così La Gazzetta dello Sport descrive la situazione del difensore, acquistato dalla Juve per 5 milioni dagli umbri e poi ceduto ai neroverdi alla stessa cifra. Le due società collaborano spesso sul mercato (vedasi affare Demiral) e i bianconeri non hanno esercitato il diritto di riscatto.

Magnani, oltre a quella del Lecce, ha altre sette offerte: Sampdoria, Brescia, Parma e Verona sono solo una schiera delle pretendenti. La decisione, anche ai fini di un’eventuale recompra a favore della Juventus, dovrebbe essere quella di operare una cessione per valorizzare il ragazzo. I giallorossi sperano, ma la concorrenza è agguerrita.

 

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
trackback

[…] sul Corriere dello Sport di oggi, non è stato convocato per il ritiro precampionato dei neroverdi. Tantissime squadre di massima serie sono alla finestra, tra cui il Lecce. L’inserimento della Sampdoria, finalizzato a trovare un sostituto di Andersen passato al […]

Articoli correlati

lecce empoli sansone
Dopo i due giorni di riposo concessi da mister Luca Gotti, la squadra ha iniziato...
lecce monza gotti
Al Via del Mare arrivano i friulani, prima squadra allenata (all’improvviso) in Serie A con...

Dal Network

Ecco le righe dello scritto dei calciatori granata dopo il caos scoppiato per il video...
L'ex attaccante del Milan ha danneggiato due veicoli dopo l'incidente del 20 febbraio...
sassuolo lecce
Le dure parole dell'ex Serie A Adel Taarabt su Davide Ballardini, con il quale non...

Altre notizie

Calcio Lecce