Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Benzar colpito dal Lecce: “E’ bellissimo quanto la squadra sia amata dai tifosi”

Prime parole da calciatore giallorosso per il rumeno: “Giocare in Italia è un orgoglio. Darò tutto me stesso per questa maglia, voglio crescere”.

Il nuovo padrone della fascia destra del Lecce, Romario Benzar, è in rampa di lancio per la sua prima avventura italiana. E con l’orgoglio di chi è pronto a dare tutto per la nuova maglia, l’ex Steaua Bucarest ha parlato pochi minuti fa nella sua conferenza stampa di presentazione.

CONTENTO. “Il Lecce è una grande squadra, una piazza bellissima in cui si può fare bel calcio. Sono contento di essere arrivato qui, e voglio dare tutto me stesso per questa causa. Non vedo l’ora di scendere in campo, giocare per questa maglia e crescere con il Lecce.

TIFOSI. “Mi ha colpito la bellezza di questa città. Per quanto riguarda il club, invece, sono affascinato dalla storia e dai tifosi. Hanno un calore straordinario, ed è bellissimo quanto amino questa squadra”.

ITALIA. “La Serie A è uno dei migliori campionati d’Europa. L’ho sempre seguito sin da piccolo e per me è un orgoglio arrivare qui. Ci sono tanti campioni, in particolare mi hanno colpito Cristiano Ronaldo e Icardi. Personalmente l’unico contatto che ho avuto prima con l’Italia è stato aver giocato in Europa League contro la Lazio. Lì ho già avuto modo di constatare la qualità del vostro campionato”.

SKILLS. “Sono un difensore a cui piace molto spingere, offendere ed attaccare. Punto molto sulla corsa e proverò a dare il mio contributo in tal senso, restando consapevole del fatto che difendere resta l’aspetto fondamentale. Mi ispiro a qualcuno? No, cerco di apprendere il meglio dai vari giocatori per poter migliorare sul piano personale”.

Subscribe
Notificami
guest

4 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 anni fa

Vedrai ciccio bello quando calpesterai l’erba del via del mare che bolgia ci sarà… ti verranno i brividi salentini???

Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 anni fa

Grande Cuore ❤ e Gambe per La Maglia

trackback

[…] mattinata, nel corso delle conferenze stampa di presentazione di Romario Benzar e Yehven Shakhov, a fare gli onori di casa è stato Mauro Meluso. Il ds del Lecce ha introdotto i […]

trackback

[…] che per Romario Benzar, anche per Yehven Shakhov quella di oggi è stata la prima uscita pubblica ufficiale da calciatore […]

Articoli correlati

La rete dello 0-3 contro il Sassuolo (con doppietta poi sfiorata) ha permesso al 23enne...
Il 35enne, libero professionista, incontra per la prima volta quest'anno i giallorossi...
lecce roma gotti
Non subendo reti sabato pomeriggio, il Lecce centrerebbe un altro record...

Dal Network

La gara di venerdì sera dello stadio Benito Stirpe è importante per i destini futuri...
L'ex campione del mondo da giocatore con l'Italia nel 2006, prende il posto dell'esonerato in...

Altre notizie

Calcio Lecce