Starebbe per finire l’attesa per il doppio colpo con provenienza Genoa. L’attaccante si trasferirebbe in prestito mentre il difensore firmerebbe un accordo pluriennale
Per Gianluca Lapadula e Luca Rossettini al Lecce è questione di ore secondo la Gazzetta dello Sport. Nel consueto articolo sul calciomercato di Serie A, si rende nota l’intesa raggiunta tra il direttore sportivo Mauro Meluso e la società rossoblù. Già ieri trapelavano segnali positivi al riguardo ma non è ancora giunto nessun comunicato ufficiale.
I due non sono stati convocati da Aurelio Andreazzoli per il ritiro austriaco di Neustift in attesa di una sistemazione per il prossimo campionato.
Seguici su
Aggiungi calciolecce.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.








