Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

UFFICIALE – Ancora Serie B per Palombi: è prestito alla Cremonese

Il giovane attaccante romano, di proprietà della Lazio, torna nel campionato da cui è uscito promosso con la maglia del Lecce solo due mesi fa.

Un altro dei protagonisti della promozione del Lecce dalla Serie B alla Serie A trova sistemazione. Dopo l’ufficialità del passaggio di Antonio Marino al Venezia, ecco poco fa la notizia del trasferimento di Simone Palombi alla Cremonese.

A comunicarlo è stata la Lazio attraverso il suo sito web ufficiale, a cui ha fatto seguito un post su Instagram dello stesso ex Under 21. La formula è la stessa che lo ha portato nel Salento, dove ha messo a segno 8 centri utili nella corsa per la promozione: prestito con diritto di opzione e contro opzione in favore del club capitolino.

Subscribe
Notificami
guest

6 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 anni fa

Ma se nel momento migliore sì è infortunato e nello stesso momento Falco è diventato indispensabile…

Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 anni fa

Sicuramente deve maturare ancora ma credo sia uno pronto per iniziare a calcare i campi di A…che non diventi il classico giocatore da B che ti fa vincere il campionato come erano Tiribocchi, Abbruscato, Schowch, Ferrante o Cacia anche perché alcuni di questi erano molto migliori di altri loro colleghi della massima serie solo che vi erano quei 10-15 che all’epoca erano straforti tipo Toni Vieri Inzaghi Totti ecc ecc e quindi non potevano rientrare in un discorso da nazionale o altro. Ora la qualità è scesa parecchio e Palombi credo che in certi contesti di gioco e fasi della partita sia eccellente. In bocca al lupo comunque.

Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 anni fa

In bocca al lupo Simone!

Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 anni fa

Francesco Grasselli

Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 anni fa

era partito come un razzo, poi si è piantato incomprensibilmente… forse troppo acerbo per giocare un intero campionato in prima linea in una squadra da promozione diretta.. alla Cremonese, che navigherà in zona-playoff, sicuramente potrà fare bene.. avrà meno pressioni e più possibilità di sbagliare,oltre a compagni più modesti e quindi non sarà ferocemente pressato alle spalle da campioncini come Falco o terminator d’area di rigore come La Mantia…

Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 anni fa

?❤️ VAI SIMONE !!! DAL SALENTINO NEL MONDO?❤️

Articoli correlati

Dal Network

Il centrocampista equatoguineano ha parlato dell'importante match in programma domenica contro la squadra di Luca...
Piove sul bagnato in casa Salernitana, prossima alla retrocessione in B dopo una stagione disgraziata:...
L'ex portiere, tra le altre di Chievo Verona e Palermo, ha detto la sua sulla...

Altre notizie

Calcio Lecce