Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Liverani vuole Ciano, Ciano vuole il Lecce. Palla ai club

Dopo la frenata della trattativa con il Parma, il mancino campano non ha nascosto il nome della sua preferita tra le squadre interessate ad acquistarlo.

Sembrava poter essere passare ai noveri semplicemente come sogno di fine primavera, e invece Camillo Ciano è sempre più vicino al Lecce. Il club giallorosso, già sul giocatore dai primissimi giorni di giugno, non ha mai mollato appieno la presa, pur consapevole che a un certo punto il campano era sul punto di accasarsi al Parma. Poi la brusca frenata di una trattativa quasi sfumata: ora i giochi sono aperti più che mai.

Non solo, perché ora è proprio il Lecce il favorito su tutti (ci sono anche Udinese, Spal e Cagliari) per l’attaccante di Marcianise. I contatti tra Via Costadura e il Frosinone, già certo di dover cedere la sua stella, sono ben avviati. E, al contrario di quanto non fosse qualche settimana fa, anche Meluso e l’entourage (scuderia Raiola) di Ciano sembrano vicinissimi a trovare l’accordo.

Quest’avvicinamento delle parti è stato favorito dalle volontà che contano certamente più di tutte, quelle dell’allenatore e quelle del calciatore. Mister Liverani ha fatto sapere già da tempo al suo ds che Ciano rientra nella top 3 degli elementi che vorrebbe per il suo attacco. E lo stesso Ciano ha espresso un importante gradimento nei confronti di un club affidabile ed ambizioso come il Lecce oltre che per una piazza calda come i giallorossi.

Arrivare nel Salento gli consentirebbe infatti di tornare a giocare nel suo sud dopo quattro anni. Le volontà dunque ci sono tutte. Ora sta ai club trovare l’intesa definitiva. Per inizio settimana prossima è in programma un incontro.

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
trackback

[…] del Frosinone, allontanatosi settimane fa per il forte interesse del Parma, è tornato in auge dopo che l’affare tra ciociari ed emiliani è saltato. Ciano gradisce la soluzione Lecce, che gli permetterebbe di rimanere in Serie A, ma al momento le […]

Antonio
Antonio
4 anni fa

Speriamo che vada in porto l’operazione perché è un grande giocatore

Articoli correlati

L'interesse delle Aspirine parte da lontano e potrebbe anche concretizzarsi in estate. La concorrenza resta...
L'esterno francese nelle mire del club viola che nel recente passato aveva già adocchiato diversi...
Il portiere del Lecce continua ad essere tra i più desiderati nel ruolo all'interno del...

Altre notizie

Calcio Lecce