Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Lapadula, accordo tra Lecce e calciatore. Manca solo l’ok del Genoa

L’attaccante esploso tra Teramo e Pescara ha dato l’assenso al passaggio in giallorosso. I due club stanno discutendo cifre e modalità di trasferimento.

Dopo un portiere, due difensore e un centrocampista, per il mercato del Lecce potrebbe essere giunto il momento di abbracciare il primo attaccante. Gianluca Lapadula, 29enne di proprietà del Genoa, è pronto ad accasarsi in giallorosso.

L’ex Milan avrebbe infatti trovato l’accordo di massima con Via Costadura. Ora per mettere nero su bianco tocca alle società interessate, Lecce e Genoa, limare gli ultimi dettagli che concernono la modalità di acquisto/cessione e cifre annesse. Lapadula dovrebbe comunque arrivare in prestito con diritto di riscatto per un ammontare ancora da concordare.

L’approdo nel Salento costituirebbe per l’attaccante italo-peruviano un’occasione di riscatto non da poco dopo le due semi-sprecate a Milan e Genoa. Esperienze entrambe influenzate in negativo da una serie di infortuni che ne hanno minato la continuità di rendimento.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'interesse delle Aspirine parte da lontano e potrebbe anche concretizzarsi in estate. La concorrenza resta...
L'esterno francese nelle mire del club viola che nel recente passato aveva già adocchiato diversi...
Il portiere del Lecce continua ad essere tra i più desiderati nel ruolo all'interno del...

Altre notizie

Calcio Lecce