Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Fiamozzi operato a Milano. Ecco il perché della lunga assenza

Il terzino destro, titolare nell’undici di Liverani nel primo terzo di campionato, si è sottoposto a intervento chirurgico per un’ernia al disco.

Dopo tanta sofferenza e una lunghissima assenza, per Riccardo Fiamozzi è tempo di avviare la fase di recupero per tornare in campo. Il terzino destro del Leccetra gli elementi che dovrebbero essere confermati per la prossima stagione, ha infatti subito un’operazione per superare definitivamente i problemi fisici che lo affliggono da circa quattro mesi.

Per l’ex Genoa, assente nella fase decisiva dell’ultimo campionato di Serie B, l’obiettivo è quello di tornare a disposizione nell’ultima parte della preparazione precampionato. Di seguito il comunicato ufficiale:

“L’US Lecce comunica che il calciatore Riccardo Fiamozzi, nella giornata di ieri, è stato sottoposto ad intervento di microdiscectomia per ernia discale. L’intervento perfettamente riuscito è stato eseguito presso l’Istituto di Cura Humanitas di Milano dal prof. Maurizio Fornari. A giorni il calciatore inizierà la riabilitazione presso il Centro Palaia Human Care”.

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
trackback

[…] 28 giugno scorso, poi, la decisione, di concerto con la società, di procedere all’operazione a Milano. L’intervento di microdiscectomia per ernia discale, perfettamente riuscito, ha impedito […]

trackback

[…] a lui c’è il confermato Fiamozzi, anche se l’intervento chirurgico per l’ernia al disco lo terrà fuori per la preparazio…. Lorenzo Venuti è un forte candidato al ritorno a Lecce. Come l’anno scorso con […]

Articoli correlati

Il terzino altoatesino entra nel tabellino marcatori nella vittoria della Reggiana al San Nicola ...

Il terzino altoatesino è in uscita dall’Empoli a causa dell’esplosione di Stojanovic. Lo riporta PianetaEmpoli....

Al terzino destro di proprietà dei giallorossi è bastato un mese e mezzo per convincere...

Dal Network

La gara di venerdì sera dello stadio Benito Stirpe è importante per i destini futuri...
L'ex campione del mondo da giocatore con l'Italia nel 2006, prende il posto dell'esonerato in...

Altre notizie

Calcio Lecce