Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Burak-Besiktas, vertice “nascosto” dai social. E Meluso…

C’è ancora silenzio sul fronte turco. La trattativa è in mano al calciatore, chiamato a forzare la mano in caso di decisione confermata per Lecce. Le uniche “novità” arrivano dai social.

La telenovela Burak Yilmaz è in pausa. L’affare è sempre sul punto descritto giorni fa. Il Lecce ha inoltrato un’offerta non gradita appieno dai vertici del Besiktas, che continuano a rilasciare dichiarazioni di conferma sui media d’Anatolia. Anche il neotecnico bianconero Abdullah Avci “coccola” il bomber. In un’intervista dove si parlava del probabile undici del Besiktas 2019/2020, Burak era la colonna dell’attacco insieme a Ljajic e Boyd, colpo di mercato. I giallorossi, forti dell’accordo sull’ingaggio, sono pronti ad alzare la posta fino a 2,5 milioni per raggiungere il buon fine, ma il verdetto non è ancora arrivato.

Il diretto interessato, intanto, torna attivo sui social dopo le vacanze trascorse con la famiglia a Parigi. Si è anche detto del peso importante che le figlie hanno nella scelta. Burak Yilmaz riprende il lavoro fisico, posta stories in palestra e si concede una partita di uno speciale “calcio-tennistavolo” con il pallone chiamato a rimbalzare su un tavolino in plastica. Il quartetto in campo è da brividi per il pubblico turco. Burak Yilmaz, Emre Belozoglu, Arda Turan (leggende ora in forza al Basaksehir) e Volkan.

Il centrocampista del Barcellona è protagonista di un altro episodio social quando immortala la faccia di Burak dopo la sconfitta per 5-0 a backgammon. Dai social traspare tranquillità e voglia di ripresa, ma questa riunione tra big del calcio turco, tra una foto e un filmato, potrebbe essere foriera di sorprese.

Qualche chilometro più a ovest, nel Salento, c’è Mauro Meluso. Il d.s. giallorosso, invitato alla festa del 40° compleanno di Fabrizio Miccoli, è stato simpaticamente intervistato dal gruppo comico The Lesionati proprio sull’eventuale arrivo di Burak Yilmaz. Tra un sorriso e l’altro è apparso uno “speriamo. C’è una ‘speranzina’ flebile”

 


Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L’allenatore ravennate incontrerà anche quest’anno la squadra giallorossa...
gotti
L’allenatore di Porto Viro incontrerà per la nona volta gli emiliani, la compagine più sfidata...
Il direttore sportivo originario di Castellammare di Stabia, ex calciatore del Lecce con ben 222...

Dal Network

Il centrocampista equatoguineano ha parlato dell'importante match in programma domenica contro la squadra di Luca...
Piove sul bagnato in casa Salernitana, prossima alla retrocessione in B dopo una stagione disgraziata:...
L'ex portiere, tra le altre di Chievo Verona e Palermo, ha detto la sua sulla...

Altre notizie

Calcio Lecce