Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Pinamonti, Genoa vicinissimo all’acquisto

pinamonti

L’attaccante dell’Under 20 è ormai promesso sposo dei rossoblù. Secondo gianlucadimarzio.com, ci sarà un esborso di 18 milioni per l’acquisto a titolo definitivo.

Decisa svolta sul fronte Andrea Pinamonti. L’attaccante di proprietà dell’Inter, seguito dal Lecce e da mezza Serie A, è in procinto di passare al Genoa. La società di Preziosi sarebbe pronta a pagare 18 milioni per chiudere il discorso. A far mollare la presa ai neroazzurri, con Conte che tempo fa premeva per valutarlo in ritiro, ci potrebbe essere anche una promessa di priorità a favore dell’Inter in caso di definitiva esplosione del ragazzo.

Secondo quanto affermato, le visite mediche si terrebbero già sabato a Genova. L’estate felice di Pinamonti, protagonista azzurro del Mondiale Under 20, l’ha reso probabilmente un obiettivo inarrivabile per il Lecce. In più, si parla di un ingaggio di 2 milioni che il ragazzo dovrebbe percepire per approdare alla corte di Andreazzoli. I Grifoni sono attenti alle sorti di Farias, altro obiettivo dei salentini.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dal Network

Prosegue la preparazione dei rossoblù in vista della partita contro il Lecce...
Il nuovo tecnico delle Zebrette si è espresso con positività dopo il pareggio in casa...
L'allenatore della squadra emiliana non alza bandiera bianca dopo il netto passo falso contro la...

Altre notizie

Calcio Lecce