Gabriel, il Lecce alza la posta e…

gabriel

Il portiere brasiliano, reduce dalla stagione da titolare col Perugia, sarebbe vicinissimo all’approdo a Lecce a parametro zero.

Il giorno dei portieri registra un’altra importante novitĆ . Gabriel Vasconcelos Ferreira starebbe scalando la gerarchia delle preferenze sul taccuino di Meluso. Secondo quanto riportato da gianlucadimarzio.com, il classe 1992 sarebbe propenso a sposare la causa del Lecce.

Gabriel giungerebbe nel Salento da svincolato e firmerebbe un contratto di due anni con il club giallorosso. In più ci sarebbe l’opzione per il prolungamento al 2022. L’ex Milan e Napoli sarebbe disposto a giocarsi una maglia da titolare con Vigorito. Dopo la voce apparsa in mattinata su Berisha, il 28enne sembra aver preso quota per vestire i panni di Mister X.

Guarda il bilancio di tutti i portieri accostati al Lecce

 

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Ha segnato cinque gol nel campionato svizzero in questa stagione...
Dialoghi con il Milan anche per Comotto, figlio d'arte e attualmente in prestito allo Spezia...
Suonato il gong in questa sessione invernale di calciomercato 2026, andiamo ad elencare tutte le...

Altre notizie