Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Vacanze giallorosse, volume 1

Con il ritiro di Santa Cristina ancora lontano, i calciatori del Lecce si godono le meritatissime ferie. Facciamo una veloce carrellata sulle mete scelte dagli effettivi della banda Liverani.

RITORNO A CASA. L’estate, per molti, è anche motivo per tornare nei luoghi delle proprie radici. Hanno compiuto questa scelta Panagiotis Tachtsidis, in Grecia e Mauro Vigorito, immerso nelle calette della Sardegna. È tornato a casa anche l’istrionico Andrea Tabanelli, molto social e ogni giorno pronto a raccontare le proprie vicende “sportive” nei bagni della Romagna. Tra due tiri a basket e una partita a beach tennis con Mirko Valdifiori, centrocampista ex Napoli, il Taba si rilassa in attesa di decidere sul proprio futuro.

SALENTO. Affezionati al mare delle nostre coste sono Jacopo Petriccione e Fabio Lucioni, intenti a godere dei primi sprazzi d’estate sulla parte jonica del tacco d’Italia. Anche Marco Calderoni (e moglie) hanno spesso fatto parte della comitiva, arricchita qualche volta dalla famiglia Saraniti.

EUROPE E OLTREOCEANO. Filippo Falco , in dolce compagnia,  ha scelto il miscuglio culturale di New York prima e le spiagge di Santo Domingo poi. Vacanze con la fidanzata anche per Simone Palombi, partito alla volta delle Maldive. Zan Majer, nel suo giro a Maiorca, ha ripostato una foto che lo ritrae all’esterno della Rafa Nadal Academy. Andrea La Mantia e Silvia Raffaele preferiscono Rodi, con affaccio sulla Turchia, dove il d.s. Meluso sta cercando i nuovi compagni. 

SECONDA TAPPA. Il trio Tachtsidis-Vigorito-Venuti sta poi continuando le ferie “da Serie A” con una puntatina a Mykonos, documentata spesso dalle stories di Lady Tachtsidis. Che la compagnia possa essere importante per l’eventuale seconda avventura leccese di Venuti? Il ragazzo ha sempre espresso il proprio gradimento, ma gli ostacoli sembrano altri.

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
trackback

[…] rientro dalle vacanze, il calciatore di Pulsano riceverà le proposte del club. Inizialmente c’è stato un rinvio, […]

trackback

[…] raduno del 10 luglio è ancora lontano, ed è ancora tempo di vacanze. Nel primo “resoconto” abbiamo già raccontato il relax del trio Venuti-Tachtsidis-Vigorito, che prosegue la propria […]

Articoli correlati

La rete dello 0-3 contro il Sassuolo (con doppietta poi sfiorata) ha permesso al 23enne...
Il 35enne, libero professionista, incontra per la prima volta quest'anno i giallorossi...
lecce roma gotti
Non subendo reti sabato pomeriggio, il Lecce centrerebbe un altro record...

Dal Network

La gara di venerdì sera dello stadio Benito Stirpe è importante per i destini futuri...
L'ex campione del mondo da giocatore con l'Italia nel 2006, prende il posto dell'esonerato in...

Altre notizie

Calcio Lecce