Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Torment-Yilmaz: dalla Turchia si parla di Fiorentina e Fenerbahce

burak ylmaz

I quotidiani turchi Fanatik e Ajansspor aggiungono sale alla già saporita vicenda Burak Yilmaz. Il Lecce sarebbe insidiato dai viola e dall’altra big di Istanbul.

Continuano a susseguirsi gli aggiornamenti sulla trattativa tra il club giallorosso e Burak Yilmaz. L’intensa giornata di ieri (vedi qui il riepilogo) è seguita dal rilancio di altre voci dai maggiori quotidiani sportivi d’Anatolia. Mentre Skorer immortala l’attaccante in vacanza con la figlia intento a fare shopping in una gioielleria, le sirene di mercato s’intensificano.

Fanatik sfodera l’interesse della Fiorentina per la punta della Nazionale turca. La squadra guidata da Montella potrebbe provare a sorpassare il Lecce ma il nome di Yilmaz non sembra più accendere la piazza di Firenze. Dall’altra parte, l’appendice sportiva del Millyet, uno dei principali giornali turchi, sostiene che anche il Fenerbahce stia effettuando dei sondaggi per il 33enne. Si parla già di una pista difficile, proprio alla luce del corteggiamento estero, ma, si afferma, c’è curiosità per capire quale sia la risposta del Besiktas, che avrebbe rifiutato la prima offerta del Lecce.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
trackback

[…] voci dei giorni passi, come gli interessamenti di Fiorentina e Fenerbahce lanciati dai media turchi, sembrano al momento più che opzioni di […]

Articoli correlati

Gioca nella B austriaca ed ha disputato la UEFA Youth League con la maglia del...
Il portiere romano del Lecce piace a tanti ed al novero delle pretendenti si è...
I rossoneri sembrerebbero pronti a piazzare un'offerta importante nella prossima sessione di calciomercato...

Dal Network

La gara di venerdì sera dello stadio Benito Stirpe è importante per i destini futuri...
L'ex campione del mondo da giocatore con l'Italia nel 2006, prende il posto dell'esonerato in...

Altre notizie

Calcio Lecce