Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

“Sempre qui”: il Lecce attento agli abbonamenti dei fedelissimi

abbonamenti lecce
abbonamenti lecce

E’ stata presentata questa mattina la campagna abbonamenti per la Serie A 2019/2020. Particolari tariffe sono riservate agli abbonati di due anni fa e non solo.

Lo slogan è quello della promozione. Al grido di “LEGGENDARI, per continuare a vivere il sogno” si è aperta la campagna abbonamenti 2019/2020, anche se il via ufficiale al rilascio delle tessere avverrà il 7 giugno con l’inizio della prima fase di sottoscrizioni fino al 21 giugno

Il primo sarà il periodo riservato ai tifosi che nelle stagioni sportive 2017/18 e 2018/19 hanno sottoscritto la tessera e usufruiranno della scontistica maggiore. Dal 24 giugno, invece, potranno rinnovare gli abbonati dell’ultimo campionato. Il periodo della prelazione sui vecchi posti, pertanto, è previsto dal 7 giugno al 5 luglio.

La novità principale è quindi la tripartizione delle tariffe. Oltre ai prezzi per i nuovi abbonati, la società di via Costadura ha predisposto una tariffa vantaggiosa per il rinnovo dei vecchi abbonati e, staordinariamente, un costo ancor più vantaggioso per coloro che hanno sottoscritto l’abbonamento due anni fa, in Serie C.

Il prospetto a margine dell’articolo, pubblicato sul sito ufficiale dell’U.S. Lecce, sarà la brochure ufficiale della campagna. Gli abbonamenti potranno essere sottoscritti in numerosi punti vendita della città e della provincia e sarà possibile anche effettuare la rateizzazione presso le filiali Banca Popolare Pugliese di Lecce, Tricase e Aradeo.

Per chi fosse impossibilitato a recarsi materialmente ad acquistare la tessera è prevista la procedura a distanza inviando richiesta ad abbonamenti@uslecce.it.

In mattinata, Corrado Liguori ha descritto anche l’omaggio che l’U.S. Lecce riserverà ai suoi abbonati. Il regalo sarà una maglia M908 celebrativa della promozione dello scorso 11 maggio. La casacca è decorata con le firme dei calciatori e recherà l’iscrizione  “undici maggio 2019 ore 16.57“.

Subscribe
Notificami
guest

4 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
trackback

[…] Scopri i prezzi degli abbonamenti […]

trackback

[…] di ieri, infatti, così come riporta La Gazzetta del Mezzogiorno, è stata superata quota 2mila abbonamenti. Per la precisione, si è arrivati a 2038 tessere […]

trackback

[…] da solo, ma che in via Costadura hanno contribuito ad impreziosire curando nel dettaglio l’offerta presentata lunedì ai tifosi giallorossi intenzionati a fidelizzare la loro presenza con il season […]

trackback

[…] oggi la campagna abbonamenti del Lecce, come ricorda Il Corriere dello […]

Articoli correlati

Nelle ultime cinque giornate di campionato i salentini hanno fatto impennare le proprie performance difensive...
Il giovane centrocampista di proprietà del Lecce non è tra i titolarissimi con la Ternana...
Le ultime sulla seduta di allenamento svolta dai giallorossi questa mattina...

Dal Network

La gara di venerdì sera dello stadio Benito Stirpe è importante per i destini futuri...
L'ex campione del mondo da giocatore con l'Italia nel 2006, prende il posto dell'esonerato in...

Altre notizie

Calcio Lecce