Bertolacci, il perché dell’attesa: s’inserisce il Torino?

Il centrocampista, in scadenza di contratto con il Milan, potrebbe essere una pedina per l’undici di Mazzarri. Si valutano tutte le possibilità.

Si complica la vicenda relativa al corteggiamento del Lecce per Andrea Bertolacci. In serata, l’esperto di calciomercato Nicolò Schira della Gazzetta dello Sport, ha parlato di un avvicinamento del Torino per il calciatore che il 30 giugno chiuderà ufficialmente il rapporto con il Milan.

Da svincolato, Bertolacci sta ponderando tutte le offerte che gli sono state proposte, a partire da quella del Lecce. La scelta sul futuro potrebbe quindi dipendere anche dai calcoli fatti dai granata. Sicuramente, anche altre squadre della massima serie potrebbero sondare le sorti del classe 1991.

calciolecce.it
Seguici su
Aggiungi calciolecce.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.
★ Aggiungici
Subscribe
Notificami
0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati

Articoli correlati

Rinforzo sul mercato per il Lecce Primavera, che avrà a disposizione un nuovo terzino sinistro...
Si attende l'ufficialità del club, ma il terzino sinistro classe 2007 ha già firmato con...
Il calciatore, però, piace anche al Milan che potrebbe formulare un'altra offerta a gennaio...

Altre notizie