Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Bertolacci più che una suggestione. Colpo a parametro zero?

Lecce pronto a rafforzare il proprio centrocampo con elementi d’esperienza in massima serie. Tra questi, spicca proprio il mancino in scadenza con il Milan.

Meluso prepara il colpo “alla Tachtsidis”. Nelle ultime ore al Lecce è stato infatti accostato il nome di Andrea Bertolacci, centrocampista mancino classe 1991 di proprietà del Milan con cui, quest’anno, non ha mai giocato in campionato.

Il romano è una vecchia conoscenza del Via del Mare, dove ha giocato per due stagioni e mezza collezionando 45 presenze e 6 reti tra B e A. Mezzala dinamica e tecnica, in passato con De Canio giocò anche da trequartista, mentre nelle ultime stagioni non entusiasmanti tra Milan e Genoa ha giocato anche in cabina di regia.

Rientrato quest’anno in rossonero dopo l’esperienza (anche qui “di ritorno”) con i liguri, è stato messo da parte da Gattuso, che lo ha impiegato solo quattro volte in Europa League. Anche per questo si è trovato fuori dal progetto Milan, club che lo aveva acquistato dalla Roma per ben 20 milioni di euro. Il 30 giugno scadrà il suo contratto e per l’ex giallorosso c’è già la fila. Con, nei primissimi posti, un Lecce pronto a rilanciarlo.

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
trackback

[…] detto, è una voce che ritorna, perché già nel mese di giugno questo scenario si era palesato. Vedremo, dunque, cosa succederà nei prossimi […]

trackback

[…] è uno dei senza contratto di lusso di questa sessione estiva di calciomercato. Il classe 1991, allertato dal Lecce nelle scorse settimane, sta aspettando la scadenza dell’accordo con il Milan. Il divorzio, annunciato dallo stesso […]

Articoli correlati

Gioca nella B austriaca ed ha disputato la UEFA Youth League con la maglia del...
Il portiere romano del Lecce piace a tanti ed al novero delle pretendenti si è...
I rossoneri sembrerebbero pronti a piazzare un'offerta importante nella prossima sessione di calciomercato...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Lecce