Meluso traccia le linee guida: “Luperto è forte, ma…”

Meluso chiarisce le linee guida della società giallorossa: “Non prenderemo giocatori per i quali noi si debba restare esclusi dalla patrimonializzazione”.

E sempre dalle colonne del Quotidiano di Lecce, il diesse Meluso comincia a tracciare quelle che saranno le linee guida del mercato giallorosso che aprirà i battenti tra qualche giorno.

La società salentina, per scelta, non andrà a negoziare con le big italiane giovani calciatori con la formula del prestito secco. E questo discorso vale anche per Sebastiano Luperto, ex giocatore del vivaio e in predicato di vestire il giallorosso in vista della prossima stagione.

Luperto è un giocatore forte, rientra nell’ottica del giocatore valido dal punto di vista tecnico per tenere la categoria, ma è un patrimonio del Napoli. La nostra filosofia è che possa diventare patrimonio anche nostro. Non prenderemo mai da Juventus, Inter, Roma, Milan o dalle altre grandi giocatori per i quali noi si debba restare esclusi dalla patrimonializzazione”, ha affermato Meluso.

Redazione

Seguici su

Aggiungi calciolecce.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

★ Aggiungici
Subscribe
Notificami
0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati

Articoli correlati

La società prima della partita di domenica ricorderà la donna drammaticamente scomparsa a Barberino del...
L’argentino a Lecce partirà dalla panchina. Trequarti di talento: Dany Mota in dubbio, "El Changuito"...
Ancora una partenza coi pronostici avversi per i salentini. Di positivo, il sesto posto per...

Altre notizie