Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Palombi dichiarazione d’amore al Lecce: “Voglio restare qui”

Simone Palombi in un’intervista rilasciata alla Gazzetta dello Sport si augura che il suo futuro possa essere ancora a tinte giallorosse. Ora la palla passa ai due club che decideranno il futuro

Voglio restare ancora a Lecce e giocarmi la Seria A”. Con queste parole, rilasciate in un’intervista alla Gazzetta dello Sport, Simone Palombi dichiara il suo amore alla squadra giallorossa.

So che Lecce e Lazio si accorderanno non solo pensando al proprio bene, ma anche al mio. La soluzione sarà la migliore per tutti”, continua il 23enne attaccante.

La situazione, dunque, è questa: il laziale è stato in prestito al Lecce con la formula del prestito con diritto di riscatto, e quindi la società giallorossa potrà, se lo riterrà opportuno, perfezionarne l’acquisto. Ma il club di Lotito, in sede di negoziazione la scorsa estate, ha inserito il contro riscatto.

Come sottolinea la Rosea la situazione avrà un sua evoluzione nelle prossime settimane, quando i due club si incontreranno intorno ad un tavolo per decidere il futuro del giovane Simone, anche se solo qualche giorno fa il nome dello stesso Palombi era stato incluso dai media in una short list di giocatori che potrebbero non essere confermati in vista della prossima stagione.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
trackback

[…] nei giorni scorsi ha fatto sapere, attraverso un’intervista, di volere restare al Lecce e di vestire i colori giallorossi anche in vista della prossima […]

Articoli correlati

I giallorossi affronteranno la formazione capitolina nel match della trentesima giornata del campionato di Serie...
rodriguez
Di recente sempre appuntamenti cadetti nel lunedì dell'Angelo, che stavolta vedrà i salentini ospitare la...
Le dichiarazioni del portiere del Lecce Wladimiro Falcone ospite di My Skills su DAZN...

Altre notizie

Calcio Lecce