Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Via della nuova stagione, ecco la probabile data del raduno

L’inizio della seconda settimana di luglio dovrebbe rappresentare lo start dei lavori del Lecce in vista del campionato del ritorno in Serie A

Con la sbornia-promozione ancora tutta da smaltire, per il Lecce è già tempo di programmare il futuro. Mentre si preparano le strategie di mercato e, soprattutto, si cerca di risolvere il nodo stadio, il club giallorosso sta definendo quelle che dovrebbero essere le date d’inizio ufficiale della nuova stagione.

Il raduno in città, che rappresenta di fatto lo start per staff e calciatori, dovrebbe essere fissato per il 9 e 10 luglio, con i giorni successivi che vedrebbero i calciatori impegnati nelle visite mediche con annesse prime sgambate a Martignano o all’Acaya Sport Resort ad anticipare la partenza per il ritiro precampionato il week-end successivo.

Per quanto riguarda la sede del ritiro stesso, non trapelano notizie certe. Il Terminillo, dove il club giallorosso si è trovato benissimo un anno fa, parte in pole position, ma non è da escludere un ritorno sulle Alpi, e precisamente in Friuli, in location già visionate e valutate nella passata stagione. Per saperne di più bisognerà attendere la prima settimana di giugno.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
trackback

[…] Meno certezze, invece, al momento, per il luogo dove Mancosu e compagni svolgeranno i primi allenamenti della nuova stagione: la società, infatti, starebbe pensando ad una località del Nord. […]

Articoli correlati

L’amichevole di domani a Lavarone chiuderà di fatto la preparazione trentina del Lecce Penultimo giorno...

Il Lecce prosegue nella seconda settimana del ritiro precampionato che si chiuderà nella giornata di...

Il riassunto della giornata di lavoro dal ritiro estivo del Lecce a Folgaria Nuova giornata...

Dal Network

La gara di venerdì sera dello stadio Benito Stirpe è importante per i destini futuri...
L'ex campione del mondo da giocatore con l'Italia nel 2006, prende il posto dell'esonerato in...

Altre notizie

Calcio Lecce