Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Majer: “Con il Lecce in A per riprendermi la nazionale”

“Qui mi trovo bene e voglio restare anche per riconquistare la maglia della Slovenia”, è chiaro l’intento del mediano reduce da una positiva conclusione di stagione.

Il centrocampista Zan Majer ha parlato alla ripresa degli allenamenti dopo la promozione in Serie A e le (meritate) vacanze concesse da Fabio Liverani. C’è grande gioia per la promozione in Serie A ma anche tanta voglia di pensare al futuro prossimo, che il numero 34 si augura sia ancora tinto di giallorosso.

LECCE E LA SERIE A.Con il Rostov non giocai tantissimo, venire a Lecce è stata la scelta più importante della mia carriera. In Russia ho giocato davanti a 40 mila persone, ma qui si sente quanto sono passionali i tifosi – racconta Majer -. La Serie A? Abbiamo lottato tantissimo per arrivarci, adesso dovremo dare il 120% per difenderla. Ho capito che era fatta quando La Mantia ha raddoppiato, ma nel calcio non puoi stare mai tranquillo”.

LA FESTA. “Sabato sera siamo usciti tutti insieme, però dopo sono rimasto con la mia famiglia, purtroppo non sono più così giovane per festeggiare per tanti giorni di fila e devo pensare pure alla mia compagna, Laura, e a mio figlio, Leo”.

COMPAGNI DI REPARTO. Lo sloveno spende parole importanti per i compagni dell’undici tipo Panos Tachtsidis e Jacopo Petriccione: “Sono due giocatori molto esperti , sicuramente hanno contribuito a portare il Lecce in alto. Il gioco di Liverani mi piace tantissimo, vuole giocare sempre costruire la manovra in un certo modo, senza sprecare“.

NAZIONALE. Il finale di campionato ha regalato il ritorno in nazionale. Majer, infatti, farà parte della Nazionale slovena negli impegni del prossimo giugno. Nella seconda linea della compagine balcanica ci saranno due avversari della prossima Serie A che il giallorosso conosce bene: Ilicic e Kurtic. Il classe 1992, che non nasconde il suo tifo per il Manchester United, penserà dopo alle vacanze con destinazione Turchia o Spagna.

 

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
trackback

[…] Zan Majer è stato convocato dalla Slovenia per le partite contro Austria e Lettonia in programma il 7 e il 10 giugno prossimo. I match saranno valevoli per le Qualificazioni a Euro 2020. L’ex Rostov centra così un risultato tanto voluto sin dai primi giorni in Italia. […]

trackback

[…] tesseramento con il Lecce; il suo dinamismo potrebbe risultare molto utile sui campi della Serie A. L’intenzione dell’ex Rostov sembra essere quella. Sarebbero debuttanti anche Andrea Arrigoni e Thom Haye: tra i due, la conferma del secondo sarebbe […]

Articoli correlati

Sfida poco più che inedita per i giallorossi nell’Emilia neroverde. Appena tre gli incontri disputati...
Gioca nella B austriaca ed ha disputato la UEFA Youth League con la maglia del...
Per il Lecce sarà come giocare in casa uno dei match più importanti della stagione...

Dal Network

Il centrocampista equatoguineano ha parlato dell'importante match in programma domenica contro la squadra di Luca...
Piove sul bagnato in casa Salernitana, prossima alla retrocessione in B dopo una stagione disgraziata:...
L'ex portiere, tra le altre di Chievo Verona e Palermo, ha detto la sua sulla...

Altre notizie

Calcio Lecce